Non fare il furbo, se vuoi una mia foto o del testo scrivimi pure, o clicka il tasto condividi! ;D mail: daniele[dot]diegidio[at]gmail.com



Book Online

* Please Fill Required Fields *

Chi Sono

Daniele Di Egidio nasce in Abruzzo, a pochi metri dal mare.

Dal 2008 impugna la sua prima macchinetta fotografica digitale che lo porta a scoprire il mondo della fotografia.

I primi anni sono coronati dalla teoria del “wow” che i brutti forum Italiani hanno utilizzato come Egida di qualità, dopo un paio di anni passati a fare HDR orripilanti e sperimentazioni da nausea Daniele entra a contatto tramite amici fotografi del mondo della “Street”.

Leggendo i libri dei grandi fotografi di reportage e studiando da autodidatta capisce che la fotografia non è solo tecnica e si inizia a dedicare al racconto.

Dal 2012 al 2017 quando esce con la macchinetta fotografica si dedicherà più al raccontare una storia piuttosto che stupire con fotografie che hanno da condividere di più con il mondo del disegno.

In questi anni si innamora della fotografia Live e gira Italia e Europa frequentando centinaia di eventi musicali e fotografando oltre 800 band.

Attualmente è il Project manager di Player.it una testata editoriale che tratta Videogiochi e Giochi di ruolo in veste di Vice Direttore.

#